IL MIO PRIMO POST | My first post



Era da diversi anni che volevo aprire un blog tutto mio, e finalmente eccolo qua!
Da laureata in architettura non potevo che aprire questa nuova esperienza con la volontà di condividere con voi la mia passione per la casa.....Arredi, colori, finiture, complementi, consigli...insomma, tutto ciò che mi attrae, mi ispira e alimenta la mia creatività!
Per augurarmi un buon inizio, ho deciso di raccogliere tutte queste fantasiose porte d'ingresso, che stanno a rappresentare proprio l'invito a farvi entrare e accomodare in questo mio salotto virtuale!

It's been many years that I wanted to start a blog of my own, and finally here it is!
From a degree in architecture I wanted to start this new experience to share with you my passion for the house ..... furniture, colors, finishes, accessories, tips ... anything that attracts me, inspires me and feeds my creativity !
To wish me a good start, I decided to put all these fancy entrance doors, which are to represent an invitation to you to come in and sit down inmio virtual living room!

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram