DESIGN ANIMALE



Nero saturo per questi, a mio avviso, bellissimi complementi d'arredo!
I primi tre sono prodotti della MOOOI, un’azienda olandese, fondata nel 2001 a Breda da Marcel Wanders e Casper Vissers, che trasformarono il già esistente brand Wanders Wonders in MOOOI, che significa bello!Il marchio punta a bilanciare tre aspetti basilari per qualsiasi progetto di design: esclusività, iconicità e funzionalità. Sedute, lampade, tavoli, tessuti acquisiscono un nuovo significato, lontano dal comune pensiero, al fine di strappare un sorriso all’utente.
Sulla scia di tale concetto c'è poi chi si è divertito a proporre una variante più scherzosa della linea della MOOOI. Ecco dunque la 'Good boy lamp' e la 'Good puppy lamp', entrambi creati da un artista chiamato Whatshisname.
Senz'altro interessanti e molto belli da accostare ad un interno importante o perchè no, in un club/ristorante. 
Quale vi piace di più?li mettereste in casa?

Black saturated for these, in my opinion, beautiful furnishings!
The first three are products of MOOOI, a Dutch company, founded in 2001 in Breda by Marcel Wanders and Casper Vissers, who transformed the already existing brand Wanders Wonders into MOOOI, which means beautiful! The brand aims to balance the three basic aspects for any design project: exclusivity, iconicity and functionality. Chairs, lamps, tables, fabrics acquire a new meaning, away from the common thought in order to snatch a smile to the user.
On the same concept there are also those who had fun propose a variant of the more playful line of MOOOI. Here is the 'Good boy lamp' and 'Good puppy lamp', both created by an artist called whatshisname.
Certainly interesting and very beautiful to be combined with a significant internal or why not, in a club / restaurant.
Which do you prefer? Would put them in the house?


0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram