PANTONE HOTEL






Per gli amanti del colore, o chi ha bisogno di una sferzata di energia, questo è sicuramente un hotel in cui soggiornare...
Nel cuore del quartiere dello shopping, (Avenue Louise e Toison d'Or), progettato da Michel Penneman e Olivier Hannaert, il ' The Hotel TM PANTONE ' di Bruxelles, è stato concepito con l'uso eccezionale del contrasto; sulla tela bianca che definisce uno spazio neutro, fresco e pulito, risaltano i colori saturi del marchio PANTONE. 
Tutte le camere sono dotate di ogni comfort, letti e mobili di design, TV LCD, wi-fi gratuito, decorate con esclusive fotografie del fotografo belga Victor Levy. Inoltre, per chi è alla ricerca di qualcosa di più, ci sono le stanze extre large, con un salone privato un romantico balconcino o una grande terrazza con vista a 360 ° di Bruxelles.
Colazioni con prodotti di alta qualità, e spazi per meeting personalizzabili.

For lovers of color, or those who need a boost of energy, this is definitely a hotel to stay ...
In the heart of the shopping district (Avenue Louise and Toison d'Or), designed by Michel and Olivier Penneman Hannaert, the 'The Pantone Hotel TM' of Brussels, was designed with the exceptional use of contrast; on the white canvas that defines a neutral space, fresh and clean, saturated colors stand out brand PANTONE.
All rooms are equipped with every comfort, beds and designer furniture, LCD TV, free wi-fi, decorated with exclusive photographs of the Belgian photographer Victor Levy. Also, for those who want more, there are extre large rooms, a lounge with a private romantic balcony or a large terrace with a 360 ° view of Brussels.
Breakfast with products of high quality, customizable and meeting space.


0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram