W IL MADE IN ITALY : TERMOARREDO




 1 2 3 4

Potrebbero sembrare oggetti decorativi e privi di utilità, invece sono dei moderni radiatori.
Oggetti di design, pezzi particolari in grado rendere unico un ambiente.
Si distinguono da quelli utilizzati ormai anni fa, per il materiale di costruzione. In principio erano in ghisa (pesante e poco malleabile), mentre oggi sono prodotti con l’alluminio e l’acciaio. Quest' ultimi non mantengono il calore come la ghisa ma sono facilmente e più velocemente riscaldabili. 
Chiaramente sconsigliati da utilizzare in tutta la casa per via del notevole costo, possono essere installati in ambienti come l'ingresso o il bagno.
Inoltre, quelli che ho riportato come esempio sono tutti prodotti MADE IN ITALY, un motivo in più per scegliere questo tipo di prodotto!

They may seem without utility and decorative items, they are instead of modern radiators.
Design, special and unique pieces that are able to make a unique room.
They differ from those used years ago to the material of construction, which in the beginning was the cast iron (heavy and not very malleable material), while today are produced with aluminum and steel. These do not keep heat like cast iron but are easily and quickly heated.
Clearly not recommended to be used throughout the house because of the high cost, can be installed in rooms such as hallways or bathrooms.
Also, the ones I have added as an example are all MADE IN ITALY products, another reason for choosing this type of product!




0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram