3 PACCHETTI, 1 LAVORO



Buon Martedì!
Oggi vorrei lasciare da parte il design per mostrarvi, ed in qualche modo pubblicizzare, il mio nuovo progetto lavorativo. 
Di questi tempi, sappiamo tutti che non è facile trovare un lavoro, e noi giovani abbiamo una certa difficoltà ad adattarci a ciò che non ci va di fare.
In attesa di conseguire l'abilitazione professionale come Architetto, ho deciso di guardarmi attorno, frequentare un corso per diventare home stager e mettere a disposizione le mie conoscenze, acquisite in anni di studio, in questo campo.
Individuando le dinamiche del mercato, immobiliare e non solo, ho voluto impostare tre pacchetti di servizi incentrati sulla consulenza progettuale per gli interni.
Il primo è per chi ha difficoltà a vendere o affittare un immobile, il secondo per chi ha una seconda casa da sfruttare a reddito e l'ultimo per chi vuole o ha necessità di dare una rinnovata alla propria abitazione.
Il mio lavoro si pone come obiettivo quello di far risaltare la poesia, la dignità,  la reddittività e soprattutto le potenzialità di questi immobili, che, il più delle volte, si trovano ad essere in condizioni non ottimali.
Vi chiederei di dare uno sguardo alle brochure qui sotto, così da poter capire meglio di che cosa si tratta.
Con la speranza di poter essere d’aiuto a voi, ad amici o parenti, vi ringrazio e vi aspetto!
Alessia 

 

 




0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram