3 RELAX SPACES


 1 - Tron Poltrona | 2 - Groggy - Northern Lighting | 3 - Wireframe 45 - Glas Italia


 1 - Mogg - Marcantonio, Raimondi, Malerba | 2 - Pink Lady - Gufram |
 3 - Hollo Coffee Table - Petite Friture


 1 - Multilamp - Seletti | 2 - Pratone - Gufram | 3 - Legno Vivo - Riva 1920

Buon venerdì!
In vista del week - end, mi sembrava carino proporvi tre soluzioni per un angolo relax tutto particolare!
Mi sono ispirata ai colori delle opere dell'artista Georges Rousse. I suoi lavori si svolgono in edifici abbandonati in tutto il mondo, prima della loro distruzione o  ristrutturazione.  Il suo è un laboratorio nomade. Per mezzo del disegno, della pittura, della manipolazione della luce, alla fotografia ed infine alla costruzione/ decostruzione, riesce a dare nuova vita e nuova storia a questi spazi dimenticati, ad esaltarli e trasformarli in arte.

Happy Friday!
The week - end is coming, it seemed nice offer three solutions to a relaxation corner very special!
I was inspired by the colors of works by the artist Georges Rousse. His works are held in abandoned buildings around the world, before their destruction or renovation. His is a nomadic laboratory. By means of drawing, painting, manipulation of light, photography, and finally the construction / deconstruction, can give new life and history of these forgotten spaces, to exalt them and turn them into art.

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram