FOLD by FLAMINIA

 
 

Scordatevi i soliti miscelatori...Questo è il primo, ma nei prossimi giorni ve ne farò vedere un altro, altrettanto stravagante!
Dalle mani e dalla mente di Lorenzo Damiani, nasce questa particolare linea di rubinetteria, Fold ('piega'), prodotta dalla ditta Flaminia.
Qui l'obiettivo è stato quello di rendere quotidiano un qualcosa che solitamente è considerato un difetto.
Nonostante la piegatura meccanica del tubolare, l'acqua riesce comunque a defluire liberamente. Davvero strani e particolari, riescono a stupire anche i più scettici! Un'idea originale per chiunque abbia un bagno di servizio per gli ospiti, e vuole lasciarli senza fiato!
Cosa ne pensate?

Forget the usual mixers .... (This is the first, but in the next few days there I will see another just as innovative).
From the hands and mind of Lorenzo Damiani, does this particular line of faucets, Fold, produced by the company Flaminia.
The objective here was to make daily something that is usually considered a defect.
Despite the mechanical bending of the tube, the water still unable to flow freely. Really strange and unusual, amaze even the most skeptical! An original idea for anyone with a guest bathroom, and want to leave them breathless!
What do you think?

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram