LIGHTBOTZ by MARCUS TREMONTO


 
 
 
 
 
 
 
Datati qualche anno fa, questi oggetti anticonvenzionali si chiamano Lightbotz, e sono il frutto della mente creativa del designer americano Marcus Tremonto, un artista dell'illuminazione.
Si tratta dei giocattoli in vinile prodotti dalla Kidrobot, in particolare di una serie di personaggi fatti a mano in edizione limitata, che si ispirano un pò ai giocattoli d'epoca e un pò ai videogiochi. Ironici, a tratti futuristici, sanno strappare un sorriso a chiunque li guardi! Qual è il vostro preferito?

Dated a few years ago, these unconventional objects are called Lightbotz, and are the result of the creative mind of the American designer Marcus Tremonto, a lighting artist.
These are vinyl toys produced by Kidrobot, in particular a series of characters handmade limited edition, inspired by some vintage toys and some video games.
Ironic, sometimes futuristic, they know snatch a smile to anyone watching them! What is your favorite?

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram