O' POUF







Sulla scia del precedente post sui  LATEX ROLL, ecco qui un'altra idea!
Novità 2014 della casa produttrice delle O’bag e degli orologi O'clockla Fullspot, sono gli O’Pouf, realizzati con gli scarti della lavorazione per le famose borse.
Sono stati presentati in occasione dell’Homi Milano lo scorso gennaio.
Oltre agli accessori fashion, quali gli orologi O' Clock e le gettonatissime borse O' bag, che hanno reso famoso e conosciuto Emanuele Magenta (direttore creativo), con questa ottima soluzione di riciclo, il marchio è riuscito a sfruttare al massimo la propria produzione e accedere a tutti gli effetti anche nel mercato del complemento d’arredo.
Per meglio adattarsi alle varie esigenze, e  mantenersi costanti con la linea colorata che caratterizza il brand, questi pouf sono disponibili in più di 20 colori e con forme cilindriche, rettangolari, e quadrate. Il concept alla base della loro realizzazione è molto semplice, trattasi infatti di un involucro in pvc trasparente nel quale vengono racchiusi gli scarti di lavorazione in gomma Eva, quella utilizzata per poter produrre le O’ bag.
Beh, che dire, per una cifra d’acquisto che si aggira intorno ai 129 Euro può essere un’idea carina per un regalo originale! 
Similar to the previous post about LATEX ROLL, here's another idea!
News 2014 the manufacturer of O'bag and O'clock whatches, the Fullspot, are the O ' pouf, made ​​with the scraps of working for the realization of the famous bags.were presented at the Homi Milan last January.In addition to fashion accessories such as watches and handbags O Clock O bag, which made ​​him famous and known Emanuele Magenta ( creative director) with this great recycling solution, the brand has managed to make the most of its production and access to all effects also in the market of furnishing accessories.In order to better adapt to different needs , and to remain consistent with the colored line that characterizes the brand, these ottomans are available in over 20 colors and shape cylindrical, rectangular, and square. The concept underlying their construction is very simple, in fact, issue a casing in which are enclosed in transparent PVC processing waste rubber Eve, that used to produce O ' bag. Well, that is, for 129 Euro can be a nice idea for an original gift !

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram