WOOD MANIA


Dopo il post Marmo Mania, eccone qui un altro...Questa volta è tutto Legno Mania!
Tanti e diversi esempi di mobili e complementi che ricordano, imitano e rappresentano la naturalità di questo stupendo materiale.
Partendo in senso orario, c'è l'appendi abiti che ricorda un albero spoglio, la carta da parati che rappresenta le cataste di legna, un trofeo in compensato di legno (facilmente montabile a casa), la lampada da terra con paralume in legno grezzo, gli ormai conosciuti cuscini da viaggio a forma di piccoli tronchi, lo sgabello/tavolino intagliato, e il tappeto, raffigurante la sezione di un tronco! Che altro dire.... Ah, il divano!! Si, proprio un divano! Sembra di legno, ma è di tessuto effetto legno, morbido e accogliente!
After the post Marmo Mania, here's another one ... This time it's wood Mania!
Many different examples of furniture and accessories that recall, imitate and represent the naturalness of this wonderful material.
Starting clockwise, there's the hanger that resembles a leafless tree, the wallpaper that is the woodpiles, a trophy wooden plywood (easy to assemble at home), the floor lamp with shade in with natural wood, the travel pillows in the shape of small logs, the stool / coffee table carved, and the carpet, showing a section of a trunk! What else to say .... Ah, the couch! Yes, just a couch! It looks like wood, but it is woven wood effect, cozy!

1 - Bark - Pols Potten
2 - Vigo -Wallpaper
3 - Trophée  - Moustache
4 - Old times lamp - Zeus
5 - Moroso - divano/couch
6 - Woody Wood tappeto/rug - YLdesign
7 -  Senofo sgabello/stool - Pols Potten
8 -  Cuscini / pillow - qui

2 commenti:

  1. Wow! Those pieces are stunning. Great Blog!

    www.beautycatt.blogspot.com

    RispondiElimina

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram