IT'S POSSIBLE!

 

  
Buongiorno!
Guardando le foto dell'interno di questo bellissimo appartamento di Toronto, firmato da Cecconi Simone, penserete...Si bello, ma chissà quanto dovrei spendere per avere, per esempio, un soggiorno così!
Beh....secondo i miei calcoli poco più di 1200 Euro! Si, proprio così!
Chiaramente non sono esattamente gli stessi complementi, ma più o meno ci si avvicina! Ikea, Maison du Monde sono due aziende che aiutano molto chi vuole arredare, con stile, senza spendere un capitale.
Il mio consiglio è di destinare comunque una piccola quota del budget a disposizione, per l'acquisto di piccoli complementi, o corpi illuminanti di design. Ce ne sono diversi a prezzi non troppo elevati. Questo permette di avere un appartamento originale, curato e divertente, evitando così di incappare nell'effetto di un interno 'come da catalogo'!
Good morning!
Looking at the pictures of the interior of this beautiful apartment in Toronto, designed by Cecconi Simone, you will think ... It is nice, but who knows how much should I spend to have, for example, a living room as well! Well .... By my count a little more than 1200 Euro! Yes, that's right!
Clearly they are not exactly the same accessories, but more or less approaching! Ikea, Maison du Monde are two companies that help a lot who want to decorate with style without spending a fortune.
My advice however is to allocate a small portion of the budget available for the purchase of small additions, or lighting design. There are different prices not too high. This allows you to have an original apartment, nice and funny, avoiding to get into in effect 'as Catalog'!


1 commenti:

  1. Bello!soprattutto per chi non puó permettersi grandi spese!!brava!il tuo blog mi diverte sempre molto! Laura

    RispondiElimina

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram