ROCAMBOLESC ICE CREAM


 
 
Ecco arrivato il week end!
Con il post di oggi vi porto a mangiare un gelato!
Avete visto che fantastica gelateria?Un pò vecchio stile, un pò da film...non so perchè ma mi ricorda il film la Fabbrica di Cioccolato di Tim Burton!
I colori scelti per questi interni sono meravigliosi, l'azzurro con il rosso è un accostamento azzardato ma qui, ben riuscito! 
Nel 2013 ha vinto il premio per il ''Best Bar in Europa'' al Restaurant & Bar Design Awards. 
Si trova a Girona, in Spagna ed è stata progettata dallo studio di  Sandra Tarruella.
Bellissimi i tubi in PVC nei quali sono riposti i coni, e i rubinetti attraverso cui viene erogato il gelato rigorosamente naturale! In totale sono 6 gusti, ma qui c'è possibilità di scegliere fino a 34 topping da aggiungere al gelato scelto! 
Nulla è stato lasciato al caso, infatti i proprietari hanno affidato il compito allo Studio di progettazione Run, di creare la grafica per il confezionamento dei prodotti, così da enfatizzare la propria identità.

Here come the weekend!
With today's post I bring you to eat an ice cream!
Have you seen what a great creamery? A bit old-fashioned ...
reminds me of the movie the Chocolate Factory by Tim Burton!
The colors chosen for these interiors are wonderful, blue with red is a risky combination but here it is successful!
In 2013 he won the award for'' Best Bar in Europe'' the Restaurant & Bar Design Awards. It is located in Girona, Spain and was designed by the firm of Sandra Tarruella.
Beautiful PVC tubes which are stored in the cones, and the taps, which is delivered through the rigorously natural ice cream! In total there are 6 flavors, but here there is a choice of up to 34 toppings to add to the ice cream chosen!
Nothing was left to chance, in fact, the owners have entrusted the firm to design Run to create the graphics for the packaging of products, so as to emphasize their identity.

3 commenti:

  1. Great blog Alessia!!!

    RispondiElimina
  2. OMG this is amazing!
    Alessia,your blog is so beautiful!!
    I'll follow you!

    RispondiElimina
  3. Thank you very much! stay tuned!
    Alessia

    RispondiElimina

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram