TED - KUBEDESIGN



 

Eccolo che arriva, è lì in agguato, il compleanno di un fratello, una sorella, il nipote, un'amica ecc...
Spesso queste ricorrenze mettono in crisi per la scelta del regalo da fare. Oggi vi do una soluzione divertente, originale, adatta a diverse personalità, e a tutte le età, bambini, ragazzi e adulti.
Che ne dite un oggetto di design? Non vi spaventate, oggi ce ne sono a cifre molto ragionevoli!
Vi presento TED (Kubedesign), una lampada da tavolo in cartone tridimensionale e paralume in polipropilene che rappresenta un simpatico personaggio dall'espressione che cattura! Come avrete ben notato, si possono trovare dalle più semplici in tinta unita o in texture, alla versione cartoon, chiaro rimando ai personaggi dei fumetti! Il prezzo è di circa 75 Euro, decisamente abbordarbile!
Posizionati in una stanza dei bambini o in quella di un ragazzo/ragazza, mettono allegria e le danno un tocco di personalità in più. Io ne ho scelti due, uno per una lei e uno per un lui...vi piace l'idea?

Here it comes, the birthday of a brother, a sister, a niece, a friend, etc. ...
Often these occurrences create a crisis for the choice of a gift to do, today I give you a solution funny, original, suitable for different personalities, for children, teens and adults.
How about a design object? Today there are also at a very reasonable price!
I present to you TED (Kubedesign), a table lamp in three-dimensional cardboard and lampshade made ​​of polypropylene which is a nice character expression that catch! As you may well have noticed, you can find from the most simple solid color or texture, the cartoon version, clear reference to the comic book characters! The price is about 75 Euro!
Placed in a children's room or in that of a boy / girl, bring joy and give a touch of personality. I I have chosen two, one for her and one for him ... you like the idea?

  1- 5 - 8 Ikea | 2 - 6 Ferm Living | 3 - 7 Kubedesign | 4 . Kartell | 8 - Muuto

8 commenti:

  1. Ne voglio uno!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi!
    Grazie per l'idea, sicuramente la terrò in considerazione per il prossimo compleanno di mio figlio, quello di spiderman so che già che piacerebbe tantissimo!
    Ti faccio i complimenti per il blog, hai tante belle idee e suggerimenti originali! Continua così! Bravissima!
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Non mi sono mai avvicinato al mondo del design,mi è sempre sembrato tutto caro e poco pratico, alcuni oggetti che vedo qui da te mi piacciono,questi in particolare li comprerei, brava!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per i vostri commenti! Fa sempre piacere ricevere un riscontro positivo dal proprio lavoro!
    Continuate a seguirmi!
    Alessia

    RispondiElimina
  5. Ma solo a me sembra assurdo pagare 75 euro per un oggetto fatto di cartone?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia!
      Mi rendo conto che può sembrare tanto....Il design è un mondo un pò particolare, diciamo che bisogna osservarlo e capirlo con occhi differenti.
      Dietro ogni oggetto c'è un progetto, una storia, un significato, e persone che hanno alle spalle anni di studio, e si dedicano a questo con passione! Ogni lavoro creativo purtroppo, se non si è nel campo, viene visto con molta superficialità, e non gli viene dato il vero valore che ha....Il prezzo è giustificabile da ciò, e dalla 'unicità' e 'particolarità' di questi oggetti....Non voglio convincerti, ogniuno ha il proprio modo di pensare per fortuna...ma solo illustrarti il mio punto di vista...Spero che continuerai a seguirmi! Alessia

      Elimina

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram