BATHROOM IDEAS

Buongiorno a tutti!
Oggi vi propongo due soluzioni per il bagno! Una versione per Lei ed una per Lui...chi non vorrebbe avere un bagno tutto per se? Ecco qui ciò che ho pensato!
 
 Per un bagno tutto al femminile ho optato per una palette colori che compredesse il classico rosa che di certo non si poteva certo scartare! L'abbinamento con il grigio chiaro mi è sembrato ottimale, soprattutto per abbinarci un bel piano in marmo bianco, su appoggiare un lavandino dalle linee sinuose. I lampadari a gocce, se un tempo era essenziale nella camera da letto, oggi lo si porta in bagno...questo crea un ambiente intimo e decisamente lussuoso! Libero sfogo poi all'uso di accessori e complementi in tono, immancabile lo specchio, lo spazio per pennelli e trucchi, un tappeto, il necessaire per spazzolino e sapone, candele e ceste!

For a bathroom all female I opted for a color palette that compredesse the classic pink that certainly could not be certain discard! The combination with the light gray I thought it was excellent, especially go with it for quite a white marble top, place on a sink with sinuous lines. The chandeliers to drops, if it was once essential in the bedroom, now you bring it in the bathroom ... this creates an intimate and very luxurious! Free rein then the use of accessories and in tone, inevitable mirror, space for brushes and make-up, a rug, beauty case for the toothbrush and soap, candles and baskets!

1 - 6  Ikea | 2 - Moustache | 3 - Flaminia | 4 - 5 - 7 - 8 - Zara home


 
I toni e colori per il bagno di Lui, sono decisamente più forti, un bel grigio antracite e un rosso fuoco!
Il lavabo con ripiano e un originale spazio per l'asciugamano mi sono sembrati subito un'ottima scelta da proporvi! Il lampadario qui è davvero essenziale e funzionale, è infatti una semplice lampadina appesa ad un filo rosso. Se la doccia non è provvista di ante in vetro o di una vera e propria cabina, la tenda con fantasia bianco/nera, è un elemento che da maggiore personalità all'insieme. Che dire poi all'aggiunta di qualche accessorio divertente? Eccovi i porta rotoli a forma di omino con bilanciere...troppo carino! A completare il tutto accessori e tessuti, anche qui in coordinato!
Non mi resta che chiedervi....vi piacciono?

The tones and colors for the bathroom Him, are much stronger, a nice charcoal gray and a red fire!
The wash basin with shelf space for the original and a towel immediately seemed to me an excellent choice to offer! The chandelier here is really basic and functional, it is in fact a simple light bulb hanging by a thread. If the shower is not equipped with glass doors or a real cabin, tent with fancy white / black, is an element that has more personality to the collection. What about adding some fun accessory? Here's the roll holder in the shape of little man with barbell ... too cute! To top it all accessories and fabrics, even here in coordinated!
What else can I say .... you like?
1 - Sotto Luce | 2 - Ferm living | 3 - 5 - 7- 8 - Ikea | 4 - Moab80 | 6 - Monkey Business

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram