BELLA ITALIA WEINE

  


Non vi ricorda il ristorante The room restaurant che ho pubblicato qualche settimana fa?
Questo è decisamente più femminile!
La proprietaria infatti è una tipica donna siciliana, e questo è il suo wine bar/enoteca Bella ItaliaWeine.
Seppure tutto rimanda al nostro paese, questo meraviglioso interno si trova in Germania.
Volendo estendere l'area di vendita, la proprietaria ha deciso di spostare la prima attività nel Stuttgart West, un quartiere urbano molto popolare come una zona abitativa, e luogo di uffici creativi, posizionandola al piano terra di una casa plurifamiliare indipendente di affascinante stile. Lo studio di Peter Ippolito e Gunter Fleitz ha creato sapientemente questa bellissima atmosfera. L'alternanza di specchi su tutto il soffitto e l'uso del rosa e di un grigio intenso, a parer mio, hanno dato vita ad uno spazio contemporaneo, curato e molto chic/casalingo! 
Perchè non riproporlo a casa? La soluzione che ho studiato e vi ho proposto è decisamente low cost, spero vi piaccia!

Do not you remember  The room restaurant that I published a few weeks ago?
This is decidedly more feminine!
The owner is in fact a typical Sicilian woman, and this is his wine bar / wine shop Bella ItaliaWeine.
Although everything points to our country, this beautiful interior is in Germany.
Wanting to extend the sales area, the owner has decided to move the first task in Stuttgart West, an urban neighborhood very popular as a living area, and a place of creative offices, placing it on the ground floor of an apartment building independent of charming style.
The study by Peter Ippolito and Gunter Fleitz has cleverly created this beautiful atmosphere. The alternation of mirrors all over the ceiling and the use of pink and a dark gray, in my opinion, have created a contemporary space, nice and very chic / homemade! 
Why not propose it at home? The solution that I studied and I have proposed is very low cost, hope you like it!

2 commenti:


  1. Great advice! the golden mirror positioned in this way is really original! good!
    I'm your follower!!
    Carol (from London)

    RispondiElimina

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram