CLOUD by RICHARD CLARKSON

    
  

Siete meteoropatici? Sensibili alle giornate grigie?
Allora questo oggetto non fa per voi!
Cloud è la  fantastica lampada progettata da Richard Clarkson, un giovane ragazzo laureato presso la School of Visual Arts di New York.
Grazie al sistema interattivo di cui è dotata, riesce a simulare una nube temporalesca! Tramite dei sensori di movimento la nube rileva la presenza di un utente e crea lampi e tuoni.
Ma non finisce qui! Il sistema è dotato di inoltre di casse da cui l'utente può riprodurre musica in streaming tramite qualsiasi dispositivo compatibile con la modalità Bluetooth.
L’effetto nuvola, è dato dall’infeltrimento di una fibra anallergica che funge da involucro alla struttura di spugna interna, che incorpora  gli altoparlanti e la componentistica.
Tutte le funzioni sono controllabili grazie ad un piccolo telecomando a distanza e senza fili.
Io me ne sono letteralmente innamorata, e voi?

You meteorosensitivity? Sensitive to gray days?
Then this object is not for you!
Cloud is the fantastic lamp designed by Richard Clarkson,

a young boy graduated from the School of Visual Arts in New York.
Through the interactive system of which it is equipped, is able to simulate a thundercloud! Thanks to the cloud motion sensors detects the presence of a user and creates lightning and thunder.
But that's not all! The system is also equipped with a speaker from which the user can stream music through any compatible device with Bluetooth mode.
The cloud effect, is given by a hypoallergenic fiber that acts as a wrapper to the structure of internal sponge, that incorporates inside the speakers and components.
All functions are controllable thanks to a small remote control and wireless.
I I literally fell in love, and you?

1 commenti:

  1. Semplicemente fantastica!
    Il tuo blog mi piace da morire!
    Ma dove le trovi tutte queste cose fantastiche?!
    Carlotta

    RispondiElimina

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram