MATISSE BEACH CLUB

Voglia di estate e vacanze?
Oggi vi porto in Australia, precisamente a Scarborough, località vicino a Perth, a fare un tuffo in piscina!
Colori, palme e sole, qui c'è tutto!
Il Matisse Beach Club è stato progettato dallo studio Oldfield Knott Architects. Come potete vedere è un luogo esclusivo, di design dai toni decisamente pop! 
Il locale offre servizi per tutte le esigenze, dalle cabine eleganti, ai lettini da spiaggia, così come pranzi informali, una piscina con vista mozzafiato sull’Oceano Indiano e, ovviamente, tutti i confort necessari per un’esperienza indimenticabile! Di giorno ci si rilassa, mentre di notte, ci si scatena! Ebbene si, tutte le cabine si illuminano da luci al neon, e creano il giusto ambiente per accogliere gli eventi più glamour della città!
Ora, manca solo il teletrasporto.....Buona giornata!

Wish to summer vacation?
Today I bring you in Australia, precisely in Scarborough, a town near Perth, to take a dip in the pool!
Colors, palm trees and sunshine, here is everything!
The Matisse Beach Club was designed by Oldfield Knott Architects. As you can see is an exclusive place with a touch of color pop!
This establishment offers services for all needs, from stylish cabins, the beach loungers, as well as casual lunches, a swimming pool with breathtaking views of the Indian Ocean and,
of course, all the necessary comforts for an unforgettable experience! During the day you can relax, while at night, there is unleashed! Yes, all cabins are lit by neon lights, and create the right environment to accommodate the most glamorous events in town!
Now, just missing teleportation ..... Have a nice day!

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram