TENDENZETORINO SHOP

Torino, adoro questa città...Se poi mentre passeggi trovi un negozio così non puoi non entrarci!
Si chiama Tendenzetorino, e di oggetti di tendenza ne è pieno!
Complementi, accessori moda, oggettistica per la casa, mobili e vestiti, qui trovate di tutto, e tutto rigorosamente originale!!Si trova a pochi passi dalla stazione Porta Nuova, in Corso Vittorio Emanuele.
Qui si può trovare dal calcetto balilla in versione 'cartone' (si si, proprio in cartone!), alle sedute a forma di piccole pecorelle, per non parlare poi dei pratici contenitori che riprendono l'idea dei lego e molto molto altro! Lo consiglio a tutti coloro i quali vogliono fare un regalo o sono in cerca di pezzi stravanganti per dare personalità agli interni della propria abitazione.

Turin, I love this town ... And if you can find a shop while walking so you would not get in!
It's called Tendenzetorino, and is full of trendy items!
Accessories, fashion accessories, household items, furniture and clothing, here you can find everything, and all strictly original! Located just steps from the Porta Nuova railway station, on Corso Vittorio Emanuele.
Here you can find the table soccer in 'cardboard' (yeah, right in
cardboard!), the sittings similar of small sheep, or the practical containers that reflect the idea of lego and much more! I recommend it to all those who want to make a gift or are looking for pieces stravanganti to give personality to the interior of their home.

2 commenti:

  1. Ciao Alessia,

    J'ai été taguée pour le liebster award. Je te tag à mon tour ♡.
    Tu trouveras la liste des questions, si ça t'intéresse bien sur, ici : http://www.brocpatineetcompagnie.com/2014/07/liebster-award.html

    Bon dimanche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merci! Je réponds! visit le blog demain! Bisous!

      Elimina

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram