ENOTECA/RISTORANTE GUANELLA

Buongiorno!
Sono un'amante della montagna, e nel visitare Bormio qualche giorno, sono venuta a conoscenza di questo luogo...Si tratta dell'Enoteca / Ristorante Guanella, situato proprio nel pieno centro della piccola cittadina alpina. Gli interni come gli esterni sono stati curati nei particolari...A caratterizzare il tutto è il colore bianco, l'illuminazione con corpi illuminanti di design, e dettagli che fanno davvero la differenza, come il particolare e semplicissimo menù (tavola di legno con clip). Opere d'arte contemporanea fanno da cornice alla sala...La cucina è ottima e piatti sono tutti invintanti, c'è l'imbarazzo della scelta! L'enoteca è completa di molte etichette di vini e distillati...Che dire, se passate di là, dovete assolutamente andarci! Ve lo stra-consiglio!

Good Morning!
I am a lover of the mountains, Bormio I visited a few days ago, and I came to know of this place ... It's Enoteca / Restaurant Guanella, located right in the heart of the small Alpine town. The interior as the exterior has been treated in detail ... To characterize the whole is the white color, lighting with lighting design, and details that really make the difference, such as the particular and simple menus (wooden board with clip). Contemporary artwork backdrop to the room ... The food is excellent and the dishes are all invintanti, there is plenty of choice! The wine is full of many different wines and spirits ... What can I say, if you go there, you should definitely go! I highly recommend it!


0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram