JARRE AEROSKULL


Buon giovedì!
Cosa ne pensate di questi oggetti? Magari li avete già visti, sono le Jarre aeroskull.
Ormai lo sapete, mi piace darvi qualche idea per dei piccoli regali! Come per il precedente post Woouf! pouf, anche questo è per gli amanti della musica! Si tratta di casse, alle quali collegare il proprio dispositivo audio. Ne esistono più varianti di dimensione e colore. Vi è quella da appoggio, la più grande, che si può lasciare in casa, e ha come telecomando un simil osso. Per chi invece è sempre in giro, consiglio la versione più piccola, trasportabile e decisamente più comoda. Il prezzo è un pò alto, parte dai 199,00 Euro.

Happy Thursday!
What do you think of these items? Maybe you have already seen!
They are Jarre aeroskull.
Now you know, I like to give you some ideas for small gifts! As the previous post
Woouf! pouf , this is also for music lovers! These speakers which connect your audio device. There are more variations in size and color. There is support for the largest, which you can leave at home, and as a remote control like bone. for those who are always on the go, I recommend the smaller version, much more portable and convenient. The price is a little high, from 199,00 Euro.


4 commenti:

  1. Fantastiche!!!!!
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola!
    Anzitutto grazie per aver lasciato un commento! Le trovo fantastiche anche io!
    Continua a seguirmi!
    Alessia

    RispondiElimina
  3. Tu sei davvero talentuosa ! Brava Alessia . Monia

    RispondiElimina

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram