LIVING IN COLORS


Ciao a tutti!
Siamo arrivati al week end! 
Come per il precedente post d'ispirazione per una soluzione d'interni che trovate QUI, oggi voglio proporvi un'alternativa decisamente ricca di colore! A vedere queste immagini si rimane incantati e piacevolmente ricaricati di energia positiva! Se avete intenzione di dare un tocco di giocosità, carattere e brio in più al vostro soggiorno beh, eccovi qualche piccolo complemento che sicuramente vi potrà essere utile!
Lo dico sempre, cuscini, tappeti, tende e accessori colorati sono sicuramente una scelta poco costosa per cambiare un pò e fare davvero la differenza!
Se passate all'ikea trovate il primo gruppo di cuscini che vi ho indicato (1). Ben più particolari per texture, forma e materiali sono quelli che trovate da Zara Home (io adoro questo negozio!!) (2). Per gli amanti della regolarità delle forme geometriche, o per gli uomini consiglio quelli del famoso brand di tessili Marimekko, bellissimi (3)! Per quanto riguarda i tappeti, si può optare per i low cost Ikea (4-5-6-9) e  (8) Zara Home. Se invece il vostro budget ve lo consente eccovi il (7) di Hay, composto dall'unione di palline in lana dai vari colori, e il numero (10) di Harto.
Fatemi sapere cosa ne pensate!Amate questi colori?

Hello everyone!
Finally the weekend!
As with the previous post of inspiration for an interior solution that can be found
HERE, today I want to offer an alternative decidedly rich in color! To see these images you will be amazed and pleasantly recharged with positive energy! If you are going to give a touch of playfulness, character and vivacity in your livingroom more, here are some small supplement that will definitely will be useful!
I always say, pillows, carpets, curtains and colorful accessories are definitely a cheap way to change a little bit and really make a difference!
If you go to IKEA found the first set of pillows I have indicated (1). Much more special texture, shape, and materials are the ones you find at Zara Home (I love this shop !!) (2). For lovers of the regularity of geometric shapes, or  for men, I
advice those of the famous brand Marimekko textiles, beautiful (3)! Regarding the carpets, one can opt for low cost Ikea (4-5-6-9) and (8) Zara Home. If the your budget permits here's the (7) of Hay, composed by the union of balls in wool from the various colors, and the number (10) of Harto
Let me know what you think! Do you like these colors?

1 commenti:

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram