SWING PENDANT LAMP


Ciao a tutti!
Ve la ricordate la Canvas chair?
Lo stesso ideatore di quella fantastica seduta, lo YOY Studio, ha creato questa illuminazione....Io la trovo fantastica! Si chiama Swing e si tratta di  una luce ciondolo che, in un primo momento sembra oscillare dalla spinta di un colpo di vento, ma se si cambia il modo di osservarla, sembra che si sia fermato il tempo. La sorgente di luce è a LED, mentre la 'traccia' di luce è rappresentata dal sistema di fibra ottica di PMMA. 
Le varianti proposte sono tre, secondo il modo di 'oscillazione'.

Hello everyone!
Do you remember the
Canvas chair?
The same creator of that fantastic session, the YOY Studio, has created this lighting .... I find it fantastic! It's called Swing and it is a pendant light, which at first seems to swing by the push of a gust of wind, but if you change the way you observe it, it seems to have stopped time. The light source is LED, while the 'track' of light is represented by the fiber optic system of PMMA.
The proposed variants are three, according to the way of 'oscillation'.

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram