YERKA BICYCLE



Ciao a tutti!
Rieccomi con un nuovo post!
Oggi vi parlo di un mezzo di trasporto davvero innovativo!
Si tratta di una bicicletta, Yerka Venture, sviluppata da 3 studenti di ingegneria Cileni Juan José Monsalve, Andrés Roi e Cabello Cristóbal.
Essendo continuamente vittime del furto delle loro biciclette, gli stessi hanno deciso di studiare un sistema per risolvere il problema. L'impresa intrapresa ha dato come risultato questo prodotto che sarà sicuramente un enorme passo avanti per tutti gli amanti delle due ruote. Il tutto avviene grazie al telaio e al tubo della sella, i quali fungono da meccanismo di bloccaggio molto sicuro.
Non avendo molta esperienza con i termini delle varie componenti di una bicicletta, vi rimando alla visione del video, dal quale si può capire in modo molto immediato il funzionamento della suddetta!
Se non riuscite a visualizzare il video sopra, cliccate QUI. 

Hello everyone!
I'm back with a new post!
Today we talk of a means of transportation really innovative!
It is a bicycle, Yerka Venture, developed by 3 students of engineering Chilean Juan Jose Monsalve, Andrés Roi and Cabello Cristóbal.  
Continually being victims of theft of their bicycles, the same have decided to study a system to solve the problem. The company has undertaken resulted in this product that will surely be a huge step forward for all lovers of two wheels. All this takes place thanks to the frame and to the seat tube, which serve as locking mechanism very safe.
Not having much experience with the terms of the various components of a bicycle, I refer you to the vision of the video, from which you can understand in a very immediate operation of the above!
If you can not see the video above, click HERE.

1 commenti:

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram