CLUBS THE MORNING AFTER

Buon lunedì!
Amanti della vita notturna, se vi è piaciuto il mio precedente post sulla Eco-Disco (qui), questo è un altro post che fa per voi!
Vi siete mai chiesti cosa succede, o meglio, cosa ne è della discoteca a fine serata?
A questa domanda si sono dati risposta Giesermann André e Daniel Schulz, due ragazzi hanno studiato comunicazione e design industriale presso l'Accademia di Belle Arti HAW. Nel 2012 hanno affrontato un interessante progetto fotografico sul tema della vita 'notturna'. Il nome dell'opera è The Morning After, e ritrarre la vera natura degli interni di alcuni club tedeschi, nella fase del mattino successivo il party.
Un'idea davvero semplice ma geniale, a me piace tantissimo e a voi?

Happy Monday!
Lovers of night life, if you liked my previous post on the Eco-Disco (
here), this is another post for you!
Have you ever asked what happens, or rather, as the disco at the end of the evening?
This question is answered Giesermann André
and Schulz Daniel, two boys have studied communication and industrial design at the Academy of Fine Arts HAW. In 2012, they faced an interesting photographic project on the theme of life 'night'. The name of the work is The Morning After, and show the true nature of the interior of some German clubs, the stage of the morning after the party.
Really simple but brilliant idea, I love it and you?


0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram