HB LAMP



Buongiorno!
Settembre è per molti il mese del ritorno a scuola, ho cercato dunque un oggetto che potesse essere simbolico e di buon auspicio per tutti coloro i quali iniziano o ri-iniziano il loro percorso formativo!
L'oggetto in questione è la lampada HB, ed è il prodotto di debutto di due giovani designer Michael&George.
Una matita in formato gigante, costituita dal solido legno di cedro, gomma, ottone filato e vetro soffiato, una vera e propria cura per il dettaglio! La porzione della 'gomma' si accende grazie al cavo di alimentazione che si estende dalla punta che crea l'illusione della traccia di un segno grafico. Le varianti colore sono diverse, basta scegliere quella che più piace, e inoltre è possibile personalizzarle con il proprio nome! E' realizzata a Londra. Se state pensando all'acquisto vi avviso che è disponibile online, e se vi spaventa la dimensione tranquilli, ne esiste una versione da tavolo, più piccola.
Fatemi sapere cosa ne pensate!

Good Morning!
September is the month for many of the return to school, I tried, therefore, an object that could be symbolic and auspicious for new beginnings! The object in question is the HB lamp the product of the debut of two young designers Michael&George.
A pencil in giant size, consisting in solid cedar wood, rubber, spun brass and blown glass, a real attention to detail! The portion of the 'rubber' is lit thanks to the power cord that extends from the tip of the track that creates the illusion of a graphic sign.
The colors are different, just choose what you like, and you can also  customize it with your own name! It's all made in London. If you are considering buying I notice you that is available online, and if the size scare you, don't worry, there is a smaller version, like a table lamp.
Let me know what you think!

1 commenti:

  1. Bellissima, come il tuo blog!Metti cose fantastiche!
    Ti seguo!
    Katia

    RispondiElimina

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram