MARVEL HOUSE




1- 2- 3- 5- 6- 9 Maison du Monde | 4 - Frandsen | 7- 11 - Ikea | 10 - 12 ZaraHome | 8 - Safe 3D decor

Buongiorno a tutti!
Gli uomini oggi apprezzeranno!
Eccovi il fantastico appartamento che ho trovato sul web studiato secondo il tema dei Marvel Heroes.
Il team di designer di House Design di Taiwan è l'artefice di questo bellissimo interno. Come facilmente intuibile, la richiesta del committente era quella di avere una sua fortezza dove potersi rilassare dopo una lunga giornata di lavoro, ma che questa fosse come quella che avrebbe potuto avere uno dei suoi personaggi dei fumetti preferito. L'uso del cemento come finitura, toni freddi e il carattere industriale dato dai pezzi in metallo, conferiscono all'insieme un certo fascino maschile e confortevole, con tutti i dettagli che un supereroe avrebbe potuto volere. Nei 90 metri quadrati di superficie si può trovare il lussuoso e azzeccato divano pelle Chesterfield, porte pieghevoli in vetro, dietro cui è disposta un'area lavoro, decorata con preziosi cimeli Marvel del proprietario dell'abitazione. Sullo sfondo della libreria si intravede poi l' incandescente pugno verde di Hulk, un tocco davvero super!

Hello everyone!
The men will enjoy today!
Here is the amazing apartment I found on the web designed according to the theme of the Marvel Heroes.
The design team of House Design in Taiwan is the artefice of this beautiful interior. As can be easily guessed, the developer's request was to have a fortress where you can relax after a long day of work, but this was like the one that could have had one of his favorite cartoon characters. The use of concrete as a finish, cool tones and the industrial character given by pieces of metal, confer upon the apartment masculine
and comfortable charme, with all the details that a superhero could want. In 90 square meters you can find the luxurious leather Chesterfield sofa, folding glass doors behind which is placed a work area a, decorated with precious heirlooms Marvel homeowner. In the background you can see the library then the 'glowing green fist of Hulk, a touch really super!

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram