MEMOBOTTLE


Buongiorno a tutti!
Se siete stanchi di viaggiare con ingombranti bottigliette di plastica, o volete contribuire alla sostenibilità ambientale con un tocco di eleganza e originalità, questo oggetto fa per voi! Si chiama MEMOBOTTLE, ed è una 'bottiglia' d'acqua riutilizzabile. Riprende le dimensioni di un foglio in vari formati, così da poter essere perfettamente posizionata in qualsiasi borsa, valigetta o porta pc, occupando lo spazio di un libro. 
Le dimensioni disponibili sono tre i formati A5, A4 e lettera, che detengono rispettivamente di 750 ml e 1,25 litri. Un oggetto utile ma non solo, perchè quest' idea permette una notevole riduzione della produzione di bottiglie di plastica monouso che viene fabbricata tutti i giorni. Il giusto compromesso tra responsabilità ambientale e miglioramento della convenienza della vita quotidiana.
Gli ideatori e fondatori di questo concept sono Jesse Leworthy e Jonathan Byrt. Attualmente è venduta solo online, ma sono sicura che fra qualche mese/anno se ne vedranno molte in giro....almeno spero!
Good day to all!
If you are tired of traveling with bulky plastic bottles and want to contribute to environmental sustainability, with a touch of elegance and originality, this item is for you! It's called MEMOBOTTLE, and is areusable water
'bottle'
Resumes the size of a sheet of paper in various sizes, so as to be positioned perfectly in any bag, briefcase pc holder, occupying the space of a book. The formats available are three sizes, A5, A4 and letter, which respectively hold 750 ml and 1.25 liter.
An object useful but not only, because this' idea allows a considerable reduction of the production of disposable plastic bottles that is manufactured every day. A right balance between environmental responsibility and improving the convenience of life.
The designers and founders of this concept are Leworthy Jesse and Jonathan Byrt. Currently sold only online, but I'm sure in a few months / year it will see many around .... at least I hope!

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram