GABRIELLINO RESTAURANT



1 - 2 -9 - 10 -11 - Maison du Monde | 3 - 4 - 5 - 6 - 7 -8 - ZaraHome
Buongiorno!
Oggi vi porto sulle sponde del Lago di Garda, un luogo alternativo in cui soggiornare anche per solo un week-end!
Come avrete ben notato vi parlerò di questo bellissimo ristorante, il Gabriellino, situato a Gardone Riviera, nel quale ho avuto il piacere di cenare qualche giorno fa.
Innamorata della cura dei suoi interni, dell'atmosfera e dell'ottima cucina gustata, non potevo certo non parlarvene. 
La sala è semplice e pulita, caratterizzata dai toni del tortora che si distribuiscono sulla perimetrale boiserie e nel tessuto delle sedie dallo stile classicheggianti struttura in legno. Il risultato è un ambiente intimo, elegante e perchè no, minimalista.
Unici, pochi e giusti ornamenti si traducono in sculture, qualche quadro d'immagini storiche e pochi fiori, ma più che perfetti! Se di giorno la luce rinfresca lo spazio, di sera, l'illuminazione artificiale unita a alle candele, si fa calda e rilassante. L'ottimo gusto e l'attenzione al dettaglio si rispecchia anche nella cucina. I piatti sono ricercati, freschi, con prodotti genuini e cucinati con ottima maestria.
Che altro dire...Da provare o riprovare senza dubbio!


Good Morning!
Today I bring on the shores of  Garda Lake, an alternative place to stay even for just a weekend!
As you may have noticed well I'll talk about this beautiful restaurant the Gabriellino in Gardone Riviera, where I had the pleasure to dine a few days ago.
In love with the care of its interior, atmosphere and excellent cuisine enjoyed, I could not not tell you about it.
The hall is simple and clean, characterized by shades of taupe color that are distributed on the perimeter wainscoting and fabric of the classical wooden chairs. The result is an intimate, elegant and why not minimalist space.
Unique, and just a few ornaments here are the sculptures, some paintings of historical pictures and a few flowers, but more than perfect! If during the day the light cools the space, in the evening, combined with artificial lighting and candles, its warm and relaxed. The great taste and attention to detail is also reflected in the cuisine. The dishes are sought, fresh, genuine products and cooked with great skill.  
What else ... Try and try again without a doubt!



0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram