HALLOWEEN DESIGN INSPIRATION

Buongiorno!
Pronti per halloween? Personalmente non è una festa che amo, ma non potevo certo non approfittarne per elencarvi la mia selezione di oggetti di design ispirati al tema!
Per chi è in cerca di appendi abiti originali ecco quelli di Thelermont Hupton, che riprendono l'idea di coltelli conficcati nel muro (1).
Per stendere la biancheria in modo originale ci sono i 'The spooky bat pegs' (2), piccoli pipistrelli neri che renderanno più divertente stendere la biancheria!
Il (3) è firmato Alessi, e si tratta di un semplice e utile apribottiglie.
Non adatti agli arcnofobici sono i costosissimi portacandele  disegnati dal designer Stuart Richards, realizzati a mano e placcati con vari metalli (4). Non poteva certo mancare una sedia importante, ne ho scelta una che mi sembrava più che azzeccata, è di Maison du Monde (5). Per creare un pò di atmosfera dark vi propongo le Yorick's skull lamp, sculture in ceramica tagliate a metà per mezzo della luce (6). Per un the delle cinque fuori dalle righe, ecco le tazze impilabili di Phoebe Richardson, ispirate, come altre sue opere, dalle  illustrazioni mediche/anatomiche del sedicesimo secolo (7). Sulla tavola non possono poi mancare bicchieri piatti e alzatine total black, queste sono di Zara home (8). Intramontabile poi il tappeto di cavallino nero, versatile per ogni stile, Ikea (9)!

Good Morning!
Ready for Halloween? Personally I do not love this occasion, but I could not take advantage to you to list my selection of design objects inspired by the theme!
For those who are looking for original clothes hanger here are the
Thelermont Hupton knives stuck in the wall (1).
To hang out the laundry in an original way there are 'The spooky bat pegs' (2), small blacks bats that make fun hang out the laundry!
The (3) is signed Alessi, and it is a simple and useful bottle opener. Not suitable for aracno phobics are expensive candle holders designed by Stuart Richards, handcrafted and plated with various metals (4). Could not miss a impressive chair, I chose one that seemed apt, is to Maison du Monde (5). To create a bit of dark atmosphere I propose the Yorick's skull lamp, ceramic sculptures cut in half by the light (6). For a coffee outside from the lines here are the stackable cups designed by Phoebe Richardson, inspired, like his other works, from medical/
anatomical illustrations of the sixteenth century (7). On the table can not then be missing glasses dishes in total black version, these are from Zara Home (8). Evergreen carpet of black pony, versatile for any style, Ikea (9)!

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram