UNCONVENTIONAL STONE - ORIANA LEPORACE

 

Buongiorno!
Oggi voglio parlarvi di alcune creazioni che sicuramente agli amanti della pietra di luserna naturale apprezzeranno.
Unconventional Stone è la linea disegnata da Oriana Leporace, la quale ha creato un'azienda che
rielabora e reintepreta tale materiale in modo inusuale. Gli oggetti che tratta rientrano in diversi campi, dal complementi d'arredo con cuscini, tovagliette, lampade, agli arreddi, sedie poltrone e scrivania, nonchè accessori moda, pochette, collane ed anelli.
Sono tutti prodotti con materiali diversi ma con un unico filo conduttore, la pietra come protagonista, e disegnati e realizzati a mano artigianalmente in serie limitata, e personalizzabili.
La sede del suo laboratorio è a Pinerolo in provincia di Torino, se avete occasione passate, sennò come al solito, vi rimando alla visione del suo sito internet!


Good Morning!
Today I want to tell you about some creations that will surely lovers of natural stone luserna appreciate.
Unconventional Stone is the line drawn by Oriana Leporace, which has created a company that reworks and reinterprets the material in an unusual way. The objects that is covered in various fields, from furnishings with cushions, placemats, lamps, to arreddi, chairs, armchairs and desk, as well as fashion accessories, clutch bags, necklaces and rings.
They are all made ​​of different materials but with one common thread, the stone as the protagonist, and designed and handmade by artisans in limited series, customizable.
The headquarters of his laboratory is in Pinerolo near Turin, if you have occasion to visit it, otherwise as usual, I refer you to the vision of its website!


0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram