CENTER FOR FILM AND VISUAL RESEARCH - BIRKBECK COLLEGE




 photographer: ©Kilian O'Sullivan

1- Swabdesig | 2- Hay | 3 - Fontana Arte | 4 - Muuto | 5 - Hay 
| 6 - Design Mood | 7- Ikea | 8-Ikea | 9 - Bline

Buongiorno a tutti!  
Vi ricordate il post sul progetto di ristrutturazione degli GMW Estate Offices? 
Oggi vi parlo di un lavoro simile, che si traduce in questo bellissima architettura...Si tratta Centro per i Film e il Visual Media Research del Birkbeck College, Università di Londra.
L'opera è stata completata nel 2007,ed  è situata nel cuore della capitale del Regno Unito, in una terrazza del Grade II, una volta occupata da Virginia Woolf e il gruppo di Bloomsbury. 
Gli architetti dello studio Surface Architects, hanno trasformato il seminterrato, piano terra e una porzione ampliata in un unico volume di due piani che ora comprende una sala cinema digitale con sala proiezioni, una sala convegni, nuovi spazi per uffici, una suite di osservazione così come uno spazio aperto destinato per incontri informali e attività sociale.
Colori, forme e geometrie create da insaspettati tagli, creano un luogo emotivamente stimolantente. A mio avviso una ristrutturazione davvero ben riuscita. 


Hello everyone!
Do you remember the post on the renovation project of GMW Estate Offices?
Today I speak of a similar work, which results in this beautiful architecture ... This is the Center for Film and Visual Media Research's Birkbeck College, University of London.
The work was completed in 2007 and is located in the heart of the capital of the United Kingdom, in a terrace of Grade II, once occupied by Virginia Woolf and the Bloomsbury Group.
The architects of the study Surface Architects, have transformed the basement, ground floor and a portion extended in a single volume of two floors which now includes a cinema room with digital screening room, a conference room, new office space, a suite of observation so intended as an open space for informal meetings and social activities.
Colors, shapes and geometries created by insaspettati cuts, create a place emotionally stimolantente. In my opinion a really successful restructuring.

1 commenti:

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram