HAPPY NEW YEAR

Eccoci qui....
Un altro anno è passato, ed è arrivato il momento di trarre le conclusioni di questi 365 giorni passati. 
Il 2014 è stato un anno in cui sono riuscita a raggiungere alcuni dei traguardi che mi ero prefissata: 
1- L'apertura di un blog
Si, lo so, è diventata quasi una moda oggi giorno, ma questo spazio virtuale mi permette dare sfogo alla mia voglia di ricercare oggetti e ambienti strambi, creativi e particolari, e condividerli con chi ha piacere di seguirmi...Un'occasione che mi ha permesso di conoscere persone e luoghi nuovi, di continuare ad incuriosirmi e amare quallo che è il mondo dell'architettura e del design.
2 - Aver passato l'esame di abilitazione alla professione da Architetto
Un traguardo 'obbligatorio'...Devo essere sincera, il mio è un carattere un pò particolare, quando mi viene imposto un obbligo scatta in me un meccanismo che mi porta a fare esattamente l'opposto di quanto dovrei fare.....Potrete dunque capire quanto sia stato duro per me affrontare serenamente questo compito. Fortunatamente ce l'ho fatta, e modestia a parte, con un gran bel risultato!
3 - Concretizzare le mie idee
Se mi seguite, avrete capito che sto parlando di AV/design e dei miei sgabelli/tavolini. Ebbene si, forse la cosa che più mi ha reso fiera di me. Vedere concretizzato quello che si ha nella propria mente, è sempre una grande emozione, così come lo è stato per l'affetto e il sostegno delle persone che hanno potuto essere presenti all'evento di presentazione.

Per il prossimo 2015 auguro a me, a tutti i miei amici, conoscenti e non, di riuscire in ogni loro obiettivo, di avere serenità e tanta soddisfazione in quello che fanno, di avere occasioni per conoscere persone nuove e interessanti, un lavoro gratificante, e come sempre, affetto, salute!
Ah......
Se avete qualche consiglio da darmi, o qualche richiesta su temi di cui vorreste che parlassi in questo blog nell'anno nuovo non esitate a scrivermelo nei commenti qui sotto!

BUON ANNO A TUTTI!
Here we go ....
Another year has passed and it's time to draw the conclusions from these past 365 days.
2014 was a year in which I was able to achieve some of the goals that I set for myself:
1- Opening a blog
Yes, I know, it's almost become a trend now days, but this virtual space allows me to vent my desire to search for objects and environments wacky, creative and original, and share them with those who like to follow me ... An opportunity that allowed me to meet people and new places, to continue to intrigue me, and which ones to love that is the world of architecture and design.
2 - Having passed the qualifying examination to the profession of architect
A goal 'obligatory' ... I must be honest, my character is a little bit special when I is imposed an obligation snaps in me a mechanism that leads me to do exactly the opposite of what I should do ..... You can therefore understand how hard it was for me to calmly face this task. Fortunately I did, and modesty aside, with a great result!
3 - Realising my ideas
If you follow me, you'll see that I'm talking about AV / design and my stools / tables. Yes, perhaps the thing that made me proud of me. Materialized see what you have in your mind, it's always a thrill, as it was for the love and support of the people who were able to be present at the presentation.
 

For the next 2015 hope to me, to all my friends, acquaintances and not, to succeed in every goal, to have serenity and satisfaction in what they do, to have opportunities to meet new and interesting people, a rewarding job, and as always, love, health! If you have any advice for me, or some request on topics that you'd like me to speak in this blog in the new year do not hesitate to write them in the comments below!
 
HAPPY NEW YEAR TO ALL!

1 commenti:

  1. Queste sono parole ispirate dal cuore, sei Grande, metti passione e amore in tutto ciò che fai, credi in te stessa............ti auguro ogni bene
    BUON 2015

    RispondiElimina

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram