I TRADIZIONALI - TATTOOS AND RECIPES

Buon giorno a tutti!
Rieccomi con un nuovo post! Alcuni di voi ne avranno già sentito parlare, perchè il lavoro di queste due ragazze, designer e italiane,  è davvero divertente ed originale.
Due elementi di epoche molto distanti tra loro, sono uniti per creare una a piccola rivoluzione nelle cucine casalinghe: oggi si parla di tatuaggi e ricette! Avete capito bene!
Marina Cinciripini e Sarah Richiuso, sono le ideatrici di queste meravigliose illustrazioni culinarie, trasformate in tatuaggi trasferibili da applicare sul proprio avambraccio, dopo essersi rimboccati le maniche per iniziare a cucinare!!
Niente ricette lunghe pagine intere, ma piccoli passaggi da poter consultare con facilità in ogni momento. 
Il progetto de 'I Tradizionali ' , così si chiama il loro lavoro, è stato premiato nella sezione Ritual del Premio Lissone Design 2013, ma è ancora in cerca dei finanziamenti necessari ad avviare la produzione in serie dei tatuaggi, raccolti in gruppi di quattro all’interno di confezioni tematiche. 
Che dire, un grande in bocca al lupo a queste fantastiche e geniali ragazze!

Good morning everyone!
I'm back with a new post! Some of you will already have heard, because the work of these two girls, and Italian designer, it's really fun and original.
Two elements of epochs far apart, have joined together to create a revolution in small kitchens housewives: Today we talk about tattoos and recipes! You read right!
Marina Cinciripini and Sarah Rinchiuso, are the creators of these wonderful illustrations culinary, transformed into transferable to apply tattoos on their forearm, after being rolled up their sleeves to start cooking !!
Nothing recipes whole pages long, but small steps that you can consult with ease at any time.
The project of 'I Traditionali', so you call their work, was honored in the Ritual of the Lissone Design Award 2013, but is still in search of funds needed to start production in series of tattoos, collected in groups of four to 'inner packaging issues.
What can I say, a great good luck to these fantastic and brilliant girls!


0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram