ALBERTO SANCHEZ - SCALES


Buongiorno!
Oggi vi parlo di rivestimenti....Ecco le piastrelle che sono state disegnate dal designer Alberto Sánchez e ispirate dalla qualità riflettente delle squame di pesce!
Si chiamano SCALES, e sono semplici piastrelle quadrate dalla superficie liscia e bianca. I tre bordi leggermente più alti, si tingono di colori intensi, che quando dispoti in opera creano le une sulle altre,  interessanti giochi di colore e texture, soprattutto quando disposte a 45°.
La linea è attualmente prodotta dal marchio di ceramica Peroda, sul mercato da più di mezzo secolo.
Cosa ne pensate? Vi piacciono?

Good Morning!
Today we speak of finishes in particular of tiles that have been drawn by the designer Alberto Sánchez and inspired by the reflective quality of the fish scales!
They are called SCALES, and are simple square tiles with a white and smooth surface. The three edges highest, are tinged with intense colors, that when dispoti in creating work on each other, interesting plays of color and texture, especially when placed at 45 °.
The line is currently produced by the mark ceramic Peroda, the market for more than half a century.
Do you like them?

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram