ANDA by TEHILA GUY

Buongiorno a tutti!
Oggi vorrei iniziare la settimana con il mostrarvi uno dei lavori della designer Israeliana Tehila Guy. 
Il progetto è stato ispirato dai mobili in kit, lo studio del materiale e del metodo di assemblaggio utilizzato in questo tipo di oggetti. Il concetto è stato concepito con uno sguardo originale, al di fuori della normale consuetudine, utilizzando componenti gonfiabili, rendendo ancora più facile il trasporto e il montaggio, ad un prezzo accessibile.
Al completamento della composizione dei pezzi, gonfiabili e della struttura in legno moderna,  ci si trova davanti ad un chiaro rimando al design degli anni '60. Un pezzo visivamente accattivante e sicuramente confortevole!

Hello everyone!
Today I would like to start the week with show you the work of a
Tehila Guy, a young Israeli designer.
The project was inspired by the furniture in kit, and the material and the assembly method used in this type of objects. The concept was conceived with an original look, outside the normal habit, using inflatable components, making it even easier transportation and installation, at an affordable price.
Upon completion of the composition of the pieces, the inflatable structure whit the modern wood, we are faced with a clear reference to the design of the '60s. A piece visually appealing and definitely comfortable! Do you like it??



0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram