INTERIORS ADVISE BOOK

 


Buon giorno a tutti!
Scusate l'assenza delle ultime settimane, ma ho avuto dei problemi con il mio computer portatile, che spero di poter ritirare domani!!
Il post di oggi lo dedico al lavoro che ho svolto questi giorni per la consulenza di una distribuzione interna per un alloggio che da unico, doveva essere suddiviso in due unità da vendere.
Non mi dilungo nella descrizione perchè troverete tutto spiegato nelle immagini sopra riportate.
Intanto vi annuncio che a breve partirà una carinissima collaborazione con il negozio di tessuti e complementi d'arredo FANTASIE TENDART, con il quale avremo un appuntamento mensile che spero possa piacervi!
Inoltre vi segnalo che appena sarà tutto pronto, vi posterò le immagini del mio nuovo e piccolo ufficio!!
State sintonizzati!
Alessia

Good morning everyone!
Sorry for the absence of the past few weeks, but I had problems with my laptop, which I hope to pick up tomorrow !! Today's post is dedicated to the work I have done these days for the advice of an internal distribution.I will not dwell in the description because you'll find all explained in the images above.
Meanwhile, I announce that soon, will leave a cute collaboration with the fabric and furnishing store  FANTASIE TENDART, with which we will have a monthly feature that I hope you will like it!
Also soon everything will be ready, I'll post pictures of my new and small office !!
Stay tuned!
Alessia

1 commenti:

  1. Bel lavoro e bellissimo blog! Ti seguo da un pò perchè mi piacciono molto le cose particolari che metti in questo sito!
    Marica

    RispondiElimina

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram