1° YEAR BLOG

Indovinate un pò?
Sono contenta di annunciare che oggi è il primo anniversario del mio blog!  
E' iniziato tutto un anno fa dalla volontà di mettere in pratica quello da tempo mi frullava per la testa! Oggi mi ritrovo qui a guardare il mio lavoro, il risultato di questi 365 giorni, e ad essere sincera non posso che essere pienamente orgogliosa di quello che ho fatto.
Il riscontro che ho avuto da questa esperienza è stato molto interessante, ho avuto modo di conoscere  persone e cose nuove, partecipare ad eventi, iniziare collaborazioni ed è stata un'occasione per condividere una parte di me. 
Tengo molto alla vostra opinione e mi piacerebbe avere maggiori riscontri da parte vostra, sentitevi liberi di commentare i miei post!
Se ancora non lo fate, seguitemi sui vari social networks:

 
INSTAGRAM av_ale  

Vorrei concludere questo post RINGRAZIANDO tutti voi che mi seguite, in particolare che quelli che condividono i miei post, coloro che commentano i post e tutte le persone che  mi seguono sui vari social networks! 
                                                                        GRAZIE!


Guess what?I am happy to announce that today is the first anniversary of my blog!And 'all started a year ago by my desire to put into practice what has long I mix in my head! Today I'm here to look at my work and the result of these 365 days, and to be honest I can be fully proud of what I did. The feedback I got from this experience was very interesting, I got to know people and new things, attend events, start collaborations and it was an opportunity to share a part of me. I treasure your opinion and would love to get more feedback from you, our readers, feel free to comment on my posts!If you still do not, you can follow me on various social networks:

 
INSTAGRAM av_ale

Let me conclude this post by thanking all of you who follow me, especially that those who share my posts, those who comment on the post and also for the people who follow me on various social networks!

                                                                        
THANK YOU!

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram