FANTASIE TENDART & THE COLOR OF THE MONTH #2


Cuscino e plaid stelle - David Fussenoer - Pile in fibra di Bamboo
Plaid azzurro tinta unita - Jab - Pura lana vergine
Tappeto pallini colorati - Hay Pinocchio - Lana cotta
Penne - Hay
Sale/Pepe - Memumg - Menumag
Tessuto fantasia scacchi -  Tulla - Lino
Stivale porta ombrelli - Seletti - Ceramica
Tende - Kvadrat - Lana o tessuto leggero

IN VETRINA
Tappeto blu tinta unita - StumoP - Pura lana vergine annodato a amano con treccia ritorta
Copripiumino - Provenzale Francese con richiamo blu - Hand made
Federe mosaico - Society - Jersey
Plaid - David Fussenoer - Pile pelo raso
Cuscino lana - Donati - Lana cotta

Buongiorno a tutti!
Ecco il nuovo post in collaborazione con il negozio Fantasie Tendart...Se vi siete persi quello del mese di Febbraio lo trovate QUI!
Come avrete ben visto, i colori scelti per il mese di Marzo sono le tonalità azzurro/blu che PANTONE ha presentato per questa primavera, in particolare il Dusk blue e il Glacier Gray.
Anche in questo caso è stata fatta una selezione di tessuti, oggetti e complementi.
I colori tenui e la fantasia 'stellata' del plaid e del cuscino li trovo ideali per un soggiorno dallo stile nordico o perchè no, nella stanza del bebè, nuovo arrivato (ne esistono anche altre versioni colore in negozio)!
Per chi ama il fai da te, consiglio queste tende blu, del brand nord europeo Kvadrat...Sono perfettamente adattabili perchè basta tagliarle della misura che serve, dicendo così addio alla necessità di un orlo, inoltre risultano essere facilmente montabili a parete. Se avete voglia o bisogno di una sferzata di colore, il tappeto Pinocchio di Hay è perfetto! Anche la tavola si veste di queste tonalità, e lo fa grazie alla saliera e pepiera di Menumag...Io le adoro!!
Per chi preferisce affidarsi ai consigli di chi ha un occhio esperto, Eleonora ha allestito la vetrina del suo negozio con una proposta per la camera da letto padronale. Copripiumino, federe, cuscini qui sono combinati perfettamente, in modo da ricreare un ambiente confortevole e soprattutto invitante!
Come sempre vi invito a passare a trovarla, sarà sicuramente contenta di mostrarvi molte altre combinazioni e complementi!
Al prossimo mese!

Hello everyone!Here's the new post in collaboration with the store Fantasie Tendart ... If you missed the Febraury post you can found it HERE!As you have seen, the colors chosen for the month of March are shades of  blue that PANTONE presented this spring, especially the blue Dusk and Glacier Gray.Also in this case we made a selection of materials, objects and accessories for interiors.The soft colors and 'Starry' plaid and pillow I think is ideal for  Nordic style interior or why not, in the room of the baby newcomer (there are also other color versions in store)!For those who love DIY, I advice these blue curtains from the northern European brand Kvadrat ... They are perfectly adaptable because just you must cut the size you need, saying goodbye to the hem, and they are very easily to easy to hang on the wall. If you want or need a burst of color, the rug Pinocchio by Hay is perfect! Even the table wears these shades, and it does thanks to salt and pepper shakers of Menumag ... I really love them !!For those who prefer to rely on the advice of someone who has an expert eye, Eleonora has set up the window of her shop with a proposal for the bedroom. Duvet cover, pillowcases, pillows here are combined perfectly, so you create a comfortable atmosphere and especially inviting!

We look forward to next month!






0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram