THE SMALL LAUNDRY


Buon mercoledì!
Il post di oggi è dedicato a coloro che odiano fare le faccende di casa, in particolare lavare, stendere e stirare! Ebbene si, oggi vi mostro una carrellata di piccoli spazi, ben studiati e organizzati per accogliere tutto ciò che riguarda un buon bucato. Spesso nelle nostre case si trovano i famigerati antibagno, spazi angusti e utilizzati il più delle volte come sgabuzzino o luogo in cui posizionare la classica, solitaria e triste lavatrice.
A vedere queste immagini si capisce subito che non servono ampie superfici per rendere gradevoli e maggiormente funzionali questi spazi.
Si può partire dai 60/70 cm, lo spazio per la sola lavatrice. Di qui si può procedere con l'installazione di un semplice e comodo piano d'appoggio e organizzarvi al di sopra una serie di mensole, ganci e pensili chiusi, per ordinare asciugamani, detersivi e quant'altro.
Se si ha a disposizione uno spazio lungo e stretto è un'ottima soluzione distribuire tutto lungo una sola parete, in modo da avere la possibilità di attraversare e fruire l'ambiente con facilità.
Nel caso di ampi locali interrati fungenti da lavanderia, beh, qui ci si può sbizzarrire definendo lo spazio con maggiore attenzione e ampliando le scaffalature con assi da stiro richiudibili ed un ampio lavandino. 
Per rendere il tutto molto più gradevole è necessario pensare alle finiture! Si a piastrelle, colori e carte da parati con trame e fantasie decise e particolari; Sì all'uso di organizzatori per i detersivi che consiglio di lasciare nascosti; Lasciate a vista un bel barattolo in vetro con dentro le classiche mollette in legno e oggetti dall'anima vissuta come ceste in metallo o in vimini!

Happy Wednesday!Today's post is dedicated to those who hate to do the housework, especially washing, roll and stretch! Yes, today I show you a roundup of small spaces, well researched and organized to accommodate everything about a good laundry.To see these images it soon becomes clear that you do not need large areas to make it more attractive and functional these spaces.We can start from 60/70 cm, the only space for one machine. From here you can proceed with the installation of a simple and comfortable surface and arrange over a series of shelves, hooks and wall units closed, ordering towels, detergents and more.If you have a long narrow space is an excellent solution to distribute all along one wall, to have the possibility to cross and benefit the environment with ease.In the case of large underground rooms acting as laundry, well, here you can indulge defining the space with more attention and expanding shelves with ironing boards reclosable and a large sink.To make everything nicer you need to think about decor! Tiles, colors and wallpapers must be extravagant! Use organizers for detergents that advice to leave hidden; Left to view a nice glass jar with wooden pegs, and shows classic objects as metal or wicker baskets!


0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram