CREATIVI IN VDA AT FUORISALONE - MILAN 2015


Buon lunedì!
La scorsa settimana è stata ricca di emozioni, confronti, curiosità e nuove amicizie! Nel pieno del fermento del quartiere Lambrate Ventura si è respirata un'aria di freschezza e creatività. Nei vari spazi industriali e loft, c'erano anche i lavori di un gruppo di ragazzi valdostani che ha voluto mettere il naso in una realtà ben diversa da quella in cui vive. Quei ragazzi siamo noi: Alessia Vigna, Eleonora Orcalli, Alessandro e Alberto Fontana e Cristiano Crepaldi, cinque liberi professionisti valdostani. Ogniuno ha messo in mostra i propri oggetti presso il padiglione della Din Promote Design. Nello spazio decisamente colorato e ricco c'erano i materassini in stile Tahilandese ideati e realizzati da Eleonora (Fantasie Tendart); il super lego-man in legno, con tanto di spazio per disporre al suo interno una cassa musica bluetooth; la sdraiola di Alessandro, creata con il riuso di una cariola verniciata in blu elettrico; Tanti e colorati sabot dall'aria rivisitata ed infine i miei sgabelli dalle gambe avvitabili.
Complessivamente è stata un'avventura frenetica ma allo stesso tempo piacevole e speriamo produttiva! Per qualsiasi info non esitate a contattarci!


Good Monday! Last week was full of emotion, comparisons, curiosity and new friends! In the midst of the bustling district Ventura Lambrate has breathed an air of freshness and creativity. In various industrial spaces and loft, there were also the work of a group of guys of Aosta Valley who wanted to put his nose in a very different reality from the one in which he lives. Those guys are we: Alessia Vigna, Eleonora Orcalli, Alessandro and Alberto Fontana and Cristiano Crepaldi, five freelancers. Every one has exposed their own items at the pavilion of Din Promote Design. In the space decidedly colorful and rich were the mattresses style Tahilandese designed and made by Eleonora (Fantasies Tendart); the super lego-men in wood, with lots of space to place inside a speaker for music bluetooth; the sdraiola, created with the reuse of a wheelbarrow painted electric blue; Sabot many colorful and revisited, and finally my stools with legs screwed. Overall, it was an adventure hectic but at the same time enjoyable and hopefully productive! For any info please contact us!






1 commenti:

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram