MOOOI - COLLECTION 2015



 

Buongiorno!
MOOOI, brand nordeuropeo di cui vi ho già parlato in alcuni post precedenti...Ve li ricordate? Se ve li siete persi guardate qui e qui!
Quelle che vedete sono le foto che ho scattato durante la mia giornata al Fuori Salone 2015 in zona Tortona....Il loro spazio espositivo è stato senza dubbio un tripudio al lusso, al particolare e ai colori! Già conosciuti per l'eccletticità dei loro prodotti, quest'anno il marchio ha voluto lanciare la prima linea di tappeti, tutt'altro che 'consueti'.
Il loro concetto si basa sull'idea di stampa focalizzata alla produzione di soluzioni di pavimentazione creative per i mercati dell'ospitalità, il tempo libero e l'ufficio. 
Un team di grafici è a disposizone del cliente, i colori possono essere personalizzati grazie all'uso di stampanti e tecnologie incredibilmente precise e riproducenti un mix illimitato di colori.
Un'altra novità del brand riguarda la nuova apertura del primo showroom oltreoceano, e non poteva che essere a NY! 
Per continuare a meravigliarvi vi rimando al loro sito internet... http://www.moooi.com/ 

Good morning!
MOOOI, Northern European brand of which I have already talked about in some previous posts ... Do you remember them? If you missed them look here and here!
What you see are the pictures I took during my day at Fuori Salone 2015 in Tortona area .... Their exhibition space was undoubtedly a triumph to luxury, to details and colors! Already known to the eclecticism of their products, this year the brand has decided to launch the first line of carpets, far from 'usual'.
Their concept is based on the idea of the press focused on the production of creative flooring solutions for the markets of hospitality, leisure and office.
A team of graphic designers is to arrangements which the customer, the colors can be customized  through the use of printers and technologies incredibly precise and reproducing a mix unlimited colors.
Another novelty of the brand concerns the new opening of the first showroom overseas, and could only be in New York!
To continue to amaze I refer you to their website ... http://www.moooi.com/

 

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram