KINDER GROUND MODULAR CARPET

  


 
 


 
 
Buon lunedì!
Non trovate fantastici questi tappeti?
Fanno parte della linea di prodotti della kinder MODERN, un'azienda che ha come filosofia la fusione del design sofisticato con gli utilizzi innovativi di materiali e produzione sostenibile per la creazione di bellissimi tessuti e arredi per la casa. 
Questo complemento d'arredo non è il solito tappeto, ma un sistema  modulare che trasforma l'ordinario pavimento in una occasione di sbizzarrirsi con il colore. Impiegando le forme non convenzionali di esagoni, triangoli, e diamanti, questi moduli si adattano e uniscono senza problemi, in molteplici combinazioni. L'attenzione per la sostenibilità è riscontrabile nei materiali impiegati, 100% lana della Nuova Zelanda, una gomma d'albero che funge da antiscivolo, e uno strato in juta per il supporto. La selezione di modelli grafici davvero interessante, così come i colori, offrono sicuramente un bel impatto visivo in qualsiasi ambiente in cui vengono posizionati. Il prezzo è a quattro cifre, e purtroppo acquistabili solo a NY o online.

Good Monday!
You do not find these rugs
fantastic?
They are part of the product line kinder
MODERN, a company whose philosophy the fusion of sophisticated design with innovative uses of materials and manufacturing for the creation of beautiful fabrics and home furnishings. The piece of furniture is not the usual carpet, but a modular system that transforms the ordinary floor into a chance to have fun with color. Employing unconventional forms of hexagons, triangles, and diamonds, these modules fit together and smoothly. The focus on sustainability is detectable in the materials used, 100% New Zealand wool, a rubber tree that serves as a grip, and a layer of jute for support.
 The selection of graphical models really interesting, as well as colors, surely they offer a nice visual impact in any environment in which they are placed. The price is four digits, and unfortunately available only in New York or online.


0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram