APARTMENT RELOOKING





Buongiorno!
Ve lo ricordate il questo post?
La versione di oggi è dedicata a chi ha voglia di cambiare un pò le cose in casa. 
Questo è uno studio per una soluzione di restyling per un appartamento dalle dimensioni medie. 
La situazione di partenza era uno spazio composto da ingresso, due camere da letto molto grandi, ripostiglio ed una zona giorno con angolo cottura. 
Per aumentare l'area living, ho deciso di eliminare il ripostiglio e disporre una cucina ad L, in modo da sfruttare lo spazio il più possibile. Al fine di creare due aree funzionali ben definite (la zona soggiorno, e quella cucina), ho scelto di posizionare il tavolo parallelo al divano. In questo modo, i due ambienti appaiono funzionalmente separati, senza limitarne lo spazio.
Il mood dell'appartamento è il tocco di colore, un bel divano verde e le sedie 'disegnate', rendono piacevole e di carattere l'insieme, alleggerito da altri elementi rigorosamente bianchi. In camera alla struttura del letto nera, ho accostato due comodini il plexiglas viola, sormontati da due lampade pendenti rosse che riprendono il mobile tv del soggiorno. 
Come vedete bastano pochi pezzi scelti bene e il gioco è fatto!

Cosa ne pensate? Lasciatemi un vostro commento qui sotto!
SEGUITEMI SU:
https://www.facebook.com/alessiavbloghttps://instagram.com/av_ale/https://twitter.com/alessiavblog
Good morning!
Do you remember the this post?
Today's version is
dedicated to those who want to change some things at home.
This is a study for a solution to restyling for an apartment the size medium.
The initial situation was a space with entrance, two large bedrooms, utility room and a living area with kitchenette.
To increase the living area, I decided to eliminate the storage room, and arrange the L-shaped kitchen, to use the space as much as possible. The purpose of create two well-defined functional areas (the living area, and the kitchen), I chose to place the table parallel to the sofa. In this way, the two environments appear functionally separated, without limiting the space.
The mood of the apartment is the touch of color, a lovely green sofa and  'drawn' chairs, make it nice and character set, lightened by other elements strictly white. 
In the bedroom, next to the  black bed , I put two plexiglass purple tables, surmounted by two red pendant lights that pick up the TV station in livingroom.
What do you think? Leave your comments below!


FOLLOW ME ON:
https://www.facebook.com/alessiavbloghttps://instagram.com/av_ale/https://twitter.com/alessiavblog

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram