10 HALLOWEEN VIBES



Buon Venerdì!
Considerato che domani sarà Halloween ecco un post in tema!
Volevo proporvi qualche idea per decorare delle zucche, ma purtroppo il tempo non me lo ha permesso....Ho ripiegato su 10 immagini che rimandano subito a questa 'lugubre' festività! Da qui potete trarre spunto per la decorazione della vostra tavola e casa, ben lontani dall'oggettistica che trovate nei negozi in questo periodo. L'eleganza del nero è di tutto rispetto in tovaglie, tovaglioli e stoviglie....Se volete cimentarvi nel fai da te, consiglio la vernice spray metallizzata per ricoprire le zucche ornamentali.  Se il dark mood non fa per voi, utilizzate fiori freschi e colorati, staranno benissimo e saranno ideali da mantenere anche post festa. 
Cosa ne pensate? Fatemi sapere come avete addornato la vostra casa o stanza!!

 Follows me on:
https://www.facebook.com/alessiavbloghttps://instagram.com/av_ale/https://twitter.com/alessiavblog

Happy Friday!
Given that tomorrow is Halloween here is a post on the subject!
I wanted to offer some ideas to decorate pumpkins, but unfortunately did not have time .... I turned in on 10 images that refer now to this 'gloomy' holidays! From here you can draw upon for decorating your home and table, well away from objects that you find in stores at this time. The elegance of the black is respectable in tablecloths, napkins and cutlery .... If you want to try your hand at it yourself, I recommend the metallic spray paint to cover the ornamental pumpkins. If the dark mood is not for you, use fresh and colorful flowers, they will look great and will be ideal to maintain even after the party.
What do you think? Let me know how you have decorated your house or room !!

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram