KUPELA STOOLS by SILVIA CENAL




Buon giorno!
Il lavoro di cui vi parlo oggi riguarda la designer Silvia Ceñal, una giovane ragazza spagnola. 
Ha una formazione molto varia, dall'ingegneria al design. Ogni esperienza nei diversi progetti in cui ha partecipato ha aiutata a prendere in considerazione diversi punti di vista durante la creazione di un disegno.
Con l'obiettivo di crescere professionalmente nel mondo del design, ha iniziato il proprio cammino. Il primo passo è stata la creazione la sua prima linea di prodotti, sulla base delle conoscenze acquisite durante la sua breve carriera professionale. Queste nuove creazioni si ispirano nel calore del legno e la semplicità e la gioia del colore. Le immagini che vi ho riportato qui sopra riguardano gli sgabelli KUPELA, ideati nel 2013. 

 Il rimando alle botti di vino è più che immediato. Sono costruiti da listelli di legno e circondati da fascette metalliche. Questo lavoro mi è piaciuto molto perchè è l' interpretazione con uno spirito innovativo di un oggetto nato per un uso differente.

 Follows me on:
https://www.facebook.com/alessiavbloghttps://instagram.com/av_ale/https://twitter.com/alessiavblog

 Good morning!
The work of which I speak today is about designer
Silvia Ceñal, a young Spanish girl. She has left behind many years of various studies, engineering design. Every experience in the various projects in which he participated helped to consider different points of view when creating a drawing.
With the goal to grow professionally in the design world, he has started its own path. The first step was the creation of its first line of products, based on the knowledge acquired during his short career. These new creations are inspired by the warmth of wood and the simplicity and joy of color.

 The images that we've shown above are stools Kupela, designed in 2013. The reference to barrels of wine is more than immediate. They are constructed from strips of wood and surrounded by metal clamps. This work I really liked because it is the interpretation with an innovative spirit of an object created for a different use.


 Follows me on:
https://www.facebook.com/alessiavbloghttps://instagram.com/av_ale/https://twitter.com/alessiavblog

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram