HOPPA! - AMSTERDAM



Buon Lunedì!
Oggi vi proietto nella bellissima città di Amsterdam, al birrificio HOPPA!.
Nell'antico edificio storico Odeon, ex fabbrica, un gruppo di giovani amici ha pensato di creare la propria attività di produzione di birre artigianali.
Uno spazio di piccola metratura, circa 40 mq, in cui il vecchio e il nuovo si incontrano dando vita ad un luogo intimo, fresco e accogliente. Il progetto è firmato dallo studio Concrete Amsterdam, composto da circa 40 creativi multidisciplinari, architetti, grafici, designers, operatori di marketing visivo. L'unione di questo team si è occupato di tutto, come ideare il nome, creare l'identità nonché gli interni. 
L'elemento più significativo è la fascia arancione fluo che corre lungo tutto il perimetro interno, senza fermarsi, neanche in corrispondenza delle finestre.
Il soffitto è un capolavoro, il cassettonato di un antracite scuro incornicia delle vere e proprie opere d'arte. Le finiture in legno, il camino in marmo e le bianche piastrelle originali olandesi completano l'insieme. I rubinetti della birra sono integrati nella parete di fondo, proprio come ai vecchi tempi.
Il bancone del bar è in legno massiccio di Jatoba, la sue tonalità crea un'atmosfera calda e accogliente, dal sapore vintage. 
I tavoli alti hanno un'altezza perfetta a cui appoggiarsi, nonché un pratico uno spazio di raccolta per i vetri. Le sedie e tavoli  disegnati da Jasper Morrison per Magis, si integrano alla perfezione tanto da sembrare essere stati trovati già lì!
Cosa ne pensate? Fateci un salto se capitate in città! 

 Follows me on:
https://www.facebook.com/alessiavbloghttps://instagram.com/av_ale/https://twitter.com/alessiavblog



Good Monday!
Today us go in the beautiful city of Amsterdam, at the brewery Hoppa !.
Ex factory building in the ancient Odeon, a group of young friends has decided to create its own production activities of craft beers.
An area of small size, 40 square meters, in which the old and the new come together, creating an intimate, cozy and cool place.
The project is signed by the studio Concrete Amsterdam, consisting of approximately 40 creative multidisciplinary, architects, graphic designers, marketers view.
The combination of this team has been involved in everything, how to devise the name, create the identity and interior.
The most significant is the neon orange band that runs along the inside perimeter, without stopping, even at the windows.
The ceiling is a masterpiece, the coffered ceiling painted a dark charcoal gray, frames of real works of art painted. Wood finishes, the marble fireplace and the white tiles original Dutch complete the ensemble. The beer taps are built into the wall, just like the old days.
The bar is solid wood Jatoba, creates a warm and welcoming atmosphere.
High tables have a height perfect to lean on, as well as a practical one gathering space for glasses. The chairs and tables were designed by Jasper Morrison for Magis.
What do you think? Absolutely to visit, if you come in town!
 http://hoppa.amsterdam/en

 Follows me on:
https://www.facebook.com/alessiavbloghttps://instagram.com/av_ale/https://twitter.com/alessiavblog

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram