CHOL#1 - BIKE RACK FURNITURE


  
Buongiorno!
Se siete amanti della bicicletta per muovervi in città, questi arredi fanno per voi!
Vivere in un piccolo appartamento e trovare lo spazio per conservare il vostro utile mezzo di trasporto è una sfida continua. Se i supporti a parete possono essere una soluzione per alcuni, per altri, il progettista cileno Manuel Rossel ha messo a punto dei mobili molto semplici ma funzionali!
Nella sua mente una libreria, una credenza, un divano, un buffet e addirittura una scrivania, diventano si, arredi necessari in una casa, ma anche rastrelliere per la propria bici. Quello che caratterizza il concept è un  un solco che permette l'inserimento delle ruote e gli permettere di stare in equilibrio, senza privare lo spazio per  libri, scarpe e altri oggetti.
Da oggetto d'intralcio, la bicicletta, diventa un vero e proprio oggetto d'esposizione. 
I prezzi per questi arredi partono da un minimo di 39 dollari per il comodino, ad un massimo di circa 349 dollari per il divano. 


Good morning!
If you love to bike around the city, these furnishings are for you!
Living in a small apartment and find a place to store your useful tool, is an ongoing challenge. If the wall supports can be a solution for some, for others, the Chilean designer Chilean Manuel Rossel has been developing very simple but functional furniture!
In his mind, a library, a dresser, a couch, a buffet and even a desk, become a racks for your bike. What characterizes the concept is a groove that allows the insertion the wheels and allow to stay in balance, without depriving space for books, shoes and other items.
Since the subject of the way, the bicycle becomes a real object of exposure.
The prices for these furnishings depart from a minimum of 39 dollars for the bedside to a maximum of about 359 dollars for the sofa.


0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram