VINTAGE BUFFET




 1 - made.com | 2-3-4-5- maison du monde

Buongiorno!
Oggi carrellata di interni dall'ispirazione vintage!
Quanti di voi amano questo stile senza tempo? Io lo trovo molto bello, non stanca mai, ha carattere e risulta essere molto minimale e d'impatto. Assolutamente consigliato per un piccolo appartamento di città, magari con ancora le piastrelle degli anni '60!
Il mobile che meglio rappresenta quest'epoca per me è il buffet! Nato per accogliere i servizi e bicchieri, oggi viene impiegato in svariati modi:
- nell'ingresso per organizzare borse, scarpe e il classico svuota tasche;  
- in camera da letto al posto del comò;
- in soggiorno come mobile tv, buffet, o per disporvi sopra un angolo bar;
- in bagno come mobile lavabo (adeguatamente lavorato da un falegname competente); 
Potete trovarli nei mercatini dell'usato, su internet (ebay, subito.it, ecc..) o se volete una versione nuova, trovate qui sopra la mia selezione.
Mi raccomando, se ne avete uno un soffitta e non lo volete, vendetelo! Farete contenti qualcuno e riuscite a ricavarci un piccolo guadagno!

Good morning!
Today parade of vintage interior!
How many of you love this timeless style? I find it very beautiful, evergreen, it has character and is very minimal impact. Absolutely recommended for a small city apartment, maybe full of tiles of the '60s!
The furniture that best represents this age for me is the buffet! Created to accommodate the services and glasses, it can now be used in various ways:
- in the hall to organize bags, shoes;
- In the bedroom instead of the dresser;
- Stay as mobile TV, buffet, or to arrange over a corner bar;
- In the bathroom as a washbasin cabinet (properly worked by a competent carpenter);
 You can find them in flea markets, on the internet (ebay, etc ..) or if you want a new version, here on my selection.
I recommend, if you have one a garret and you do not want it, sell it! You will make someone happy and able to earn some money!

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram