HOTEL DU MINISTERE - PARIS




Bello vero?
L' Hotel Ministère è una piccola chicca situata in Parigi nel cuore del 8 ° arrondissement.
Le immagini ritraggono il risultato del progetto d'ampliamento datato 2011, che ha visto la creazione di 24 nuove stanze in una porzione edificata che un tempo accoglieva una stamperia. Il professionista incaricato degli interni fu il designer parigino François Champsaur .
Gli ampi lucernari con il telaio nero sono stati mantenuti e resi ancora più evidenti dallo schema di colore bianco scelto per le stanze. A questo sono stati aggiunti tocchi di colore primario, che richiamano fortemente l'arte del famosissimo Mondrian.
Tutte le camere, dalla standard alle suite hanno un arredamento m
oderno e colorato, con linee e stile dei mobili di metà del secolo scorso, in chiave assolutamente contemporanea.
La cura per il dettaglio, e la decorazione è ammirevole!Tappeti, tende e pareti si rivestono di colori forti, ma che insieme creano ambienti equilibrati, di carattere ma allo stesso tempo rilassanti e ordinati.I bagni sono piacevolmente decorati in marmo di Carrara e gres...Diventano il luogo perfetto per un momento di benessere e relax dopo una lunga passeggiata per la città. 
Se avete in previsione un week end o una vacanza a Parigi, beh, questo è un hotel da tenere a mente!


 Beautiful, is not it?
The Ministere Hotel is a little gem located in the heart of Paris in the 8th arrondissement.
The images show the result of the extension project dated 2011, which has seen the creation of 24 new rooms built in a portion that was once a printing press. The professional in charge of the interior was the Parisian designer François Champsaur.
The large skylights with black frame were maintained and made even more evident by the white color scheme chosen for the rooms. To this were added primary color touches, which strongly recall the art of the famous Mondrian.
All rooms, from standard rooms to suites have a modern and colorful decor, with half of mobile lines and style of the last century, revamped and absolutely contemporary.
The attention to detail, and the decoration is admirable! Carpets, curtains and walls are covered with strong colors, but together they create balanced environments, character but at the same time relaxing and tidy. The bathrooms are nicely decorated with Carrara marble and tile ... They become the perfect place for a moment of well-being and relaxation after a long walk around the city.
If you are forecasting a weekend or a holiday in Paris, well, this is a hotel to keep in mind!






0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram