CANDYFORNIA STUDIO




 Buon venerdì!!
Sarà l'arrivo del week end, ma oggi avevo proprio voglia di parlarvi di questo fantastico e divertente ufficio!
CANDYFORNIA STUDIO è una realtà totalmente informale, ma nonostante ciò, alla base del loro concept stanno innumerevoli servizi molto professionali.
Come definito nel loro sito web, il mood è nato dalla volontà di creare un versione gonfiata della realtà: ''Creiamo fiabe per adulti, Ci bagniamo in bottiglie di No.5 e nuotare in un mare di Eau des Merveilles, la nostra varicella è stato progettata da Yayoi Kusama e i nostri farmaci sono prescritti da Damien Hirst.''
Nella realtà lo studio,
fondato da Ryan Houssari, è costituito da un team di creativi multidisciplinari, che mette a disposione le loro competenze per offrire concetti visivi per servizi fotografici, film, eventi, mostre e imprese.I loro committenti sono spesso giovani imprenditori, celebrità, aziende locali e marchi globali.Seppur a primo sguardo si potrebbe pensare che si trovi in California, la loro sede è a nel cuore di Beirut; un rifugio visivo incastonato tra il quartiere Art - Saifi Village e l'erba Rue Monot, nel quartiere storico di Achrafieh.Cinque sono le stanze in cui tutto prende dimensione: Candy, Design, Studio, La camera Blu, Cafe. La forte personalità degli interni ha permesso loro di metterlo in affitto per mostre ed eventi.
Che dire, fantastico!! 


Good Friday!!
It will be the arrival of the weekend, but today I just want to tell you about this fantastic and fun office!
CANDYFORNIA STUDIO is a totally informal reality, but despite this, at the base of their concept are countless highly professional services.
As defined in their website, the mood is born from the desire to create an inflated version of reality: '' We create fairy tales for adults, we have a swim in bottles of No.5 and swim in a sea of Eau des Merveilles, our chickenpox was designed by Yayoi Kusama and our drugs are prescribed by Damien Hirst. ''
In fact the study, founded by Ryan Houssari, consists of a multidisciplinary creative team that put at disposal their expertise to provide visual concepts for photo shoots, movies, events, exhibitions and companies
Their clients are often young entrepreneurs, celebrities, local and global brands companies.
Though at first sight you might think that you are in California, their headquarters is in the heart of Beirut; a visual retreat nestled in the Art District - Saifi Village and Rue Monot grass, in the historic district of Achrafieh.
There are five rooms in which everything comes to size: Candy, Design, Studio, The Blue Room, Cafe. The strong personality of the interior has allowed them to put it for rent for exhibitions and events.
What can I say, fantastic !!

0 commenti:

Posta un commento

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica e non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. I contenuti dei post sono il frutto della libera manifestazione del mio pensiero, mentre quanto scritto nei commenti è di responsabilità dei rispettivi autori. Le fotografie e le immagini pubblicate sono di proprietà dell'autore o tratte da internet e valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, si prega di contattarmi affinché provveda a rimuoverle.

Facebook

Instagram